Thursday, January 10, 2013

Lalla's Cake e le sue dolcezze editoriali.


Un tuffo nel mondo zuccheroso del cake design;  a tener per mano le appassionate di quest’arte cosi ricca ed interessante di creatività e positività, una delle più famose sugar artist del panorama italiano: Manuela Blasi, in arte: “Lalla’s Cake”.
 

 
E’ di Eligio Editore, creato in collaborazione con il mensile: “Torte,la rivista dei peccati di gola”, il nuovo completo prontuario di Lalla, dal titolo: “ Il cake design di Lalla” che attraverso ricette, consigli utilissimi, tutorial e conturbanti immagini delle fasi di realizzo, offre al panorama delle cake victim, una guida indispensabile.


Oltre cento pagine patinate per spiegare passo passo sette progetti, dalle curiose identità: La Pirata, Me & Mum, Blackberry jam e Sweet cup cake, che restituiscono appieno l’inconfondibile stile di Lalla.
Un immaginario assolutamente pink, che con dolcezza e sorprendente bravura rapisce anche l’occhio meno interessato.



Con disarmante semplicità,  fatta di intelligenti appunti e riprese fotografiche, Lalla nel suo libro, giuda il principiante ma non solo,  nel mondo del cake designer; fornisce preziosi consigli, senza mai risparmiarsi, trasmettendo appieno la sua manualità e la sua passione per quest’arte.
“ Il Cake design di Lalla” edito da Eligio Editore è acquistabile on line all’indirizzo  www.torteweb.it.
E' anche possibile prenotarlo via mail  all’indirizzo info@torteweb.it,  o per telefono al numero redazionale 06 916 508 990.
Lalla è invece reperibile all’indirizzo web:  www.lallascake.com e sui maggiori social network.            

                                                                                            Deborah Brulard

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.