Wednesday, November 6, 2013

Illuminati con la tua bellezza, nuovo Hair Make Up, tutto e solo da Gianna Longo Daily Spa.


NUOVO HAIR MAKE UP...

 
 
                                       & TI VESTI DI ARMOCROMIE ...
 
 
Di ultima generazione, arriva solo nei migliori saloni in fatto di bellezza,  il rivoluzionario trattamento per capelli denominato:  Hair Make Up”.
Un nuovissimo servizio di colorazione, impostato sull’armocromia, (ossia lo studio e la ricerca dell’armonia nelle colorazioni dell’incarnato, degli occhi, delle labbra, ecc..) che veste di luce chi lo indossa esaltandone tutte le proprie particolarità.
Hair Make Up uniforma, intensifica ed illumina il colore di base esaltando appieno la personalità di chi lo vive.
Deep  (se si vuole ottenere un colore pieno, intenso e ricco) , sheer ( per un colore luminoso ad effetto naturale) , soft  ( per un colore dolce e delicato)
    per esprimerti al meglio
hair make up è quello che ti serve...
Gianna Longo Daily Spa ti aspetta in salone con il nuovo, rivoluzionario, inimitabile trattamento di colorazione hair make up, perche sappiamo che ti vestirai della luce della tua bellezza.
 
 
Gianna Longo daily spa, si trova in via Albertinelli 4, a Milano.
Il salone è sia Hair Style che Estetica.
E' possibile prenotare telefonando ai seguenti numeri: 02.4076948, 3456210159, oppure mandando una e.mail all'indirizzo: giannalongo@gmail.com oppure ancora contattando il salone su Facebook all'id: http://www.facebook.com/#!/CdjGiannaLongoParrucchieri
Gianna Longo Daily Spa osserva il giorno di riposo la domenica ed il lunedi, effettua orario continuato in settimana, e nella giornata del giovedi è aperta fino alle ore 21.00.
 



 
 Per maggiori informazioni, nella giornata di giovedi 07 novembre 2013, non mancate all'evento
" Illuminati con la tua bellezza " ; due tecnici Wella effettueranno consulenze mirate presentando il nuovo servizio colore Hair Make Up.
Consulenze gratuite personalizzate, omaggi e ricco buffet vi attendono presso la Gianna Longo Daily Spa.
Non mancate.
 
 
DB Communication.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.