Sunday, March 16, 2014

Virgo Rock'In for Bad Spirit Lifestyle...l'Evento.





   " Quando il rock è lifestyle "

E nel regno “ Bad Spirit  del Fashion Designer  Massimo Sabbadin  “L’appuntamento” rock per sabato 22 marzo 2014.
 
Si accoglie la primavera con il rock incalzante, un evento fashion all’insegna della musica d’autore e del mood che per definizione non risponde né alle logiche, né alle imposizioni di mercato: il rock.

Sabbadin, che è rock nell’anima, tanto da sentirlo sulla pelle, c’è da perdersi nei suoi tatuaggi, fino a proporlo nelle sue collezioni; di queste tra i tanti, sono unici ed inconfondibili i suoi giubbotti presenti anche nella new capsule collection FW 2014/ 2015 Milan; ospita nel suo showroom in Via Marghera 26 a Milano, una serata all’insegna del rock come stile di vita.
 
In scaletta la nuova collezione di Bad Spirit Milano,  immortalata dai sensazionali scatti del fotografo Dario Lanzetta, la presentazione dell’album d’esordio del gruppo vicentino Virgo.
 “ L’appuntamento” questo il titolo del loro primo disco, che contiene dieci brani inediti, è ricco di nuovi spunti e contaminazioni; parte dei pezzi, nella serata del 22 marzo, daranno vita all’acoustic show dalla voce di Daniele Perrino, cantante ed autore che vanta collaborazioni importanti, tra le quali l’ultima con il brano “Lullaby” di Mario Biondi.
Dj Set e Aperitivo poi,  in “ Bad Style”.
 ** Dalle ore 20, “L’appuntamento” è in via Marghera 26 a Milano.
BD Communication


www.bad-spirit.comwww.virgotheband.blogspot.it 
Facebook Event: https://www.facebook.com/?ref=logo#!/events/249786515201249/?source=1


 
 
 
 
 
 
 

 
 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.