Monday, June 2, 2014

Wish Milano: in quello nuovo, New York s'avvicina.


E’ un’aria tutta newyorkese quella che si respira del “nuovo” Wish Milano, nel cuore della capitale meneghina, in quel di Corso Sempione 5… e magicamente le distanze con l’allure della grande mela si accorciano.
L’ho provato per voi, ed adesso ve lo racconto!


Rinfrescata all’assetto manageriale, interior Design ricercato e di tendenza, stravolgimento dei servizi ( dai cocktail, ai menù, alle aperture) per un insieme dai toni e gusti nuovi; molto interessanti, decisamente al passo con i tempi con un occhio sempre attendo a non far mancare mai il valore aggiunto; questo vi vede subito.





“ Una bella sfida, totalizzante ed impegnativa” commenta in prima battuta il manager Gianluca Desiderio, che consumati a pieni ritmi una decina d’anni nei più importanti locali della capitale lombarda ( dall’Eleven, al The Club, tanto per citarne alcuni) come capo barman, maturata un’esperienza lavorativa e di contaminazioni reciproche ( dalla cultura culinaria italiana agli americani, e viceversa)  in quel di New York, torna in campo, per offrire ancora una volta il meglio di sé a casa sua.
Un team dalle menti giovani quello del nuovo Wish Milano, attendo alle esigenze dei più, che non lascia margine di casualità a nulla.
 “Ho voluto rivedere tutto, dai cuochi, ai menù, agli orari d’apertura, ai cocktails, mia grande passione “ spiega Desiderio “ per il tradizionale – ormai è bene chiamarlo cosi – happy hour milanese- ho elaborato una cocktail list con oltre 50 drink leggendari, scritti da me, “
“Hai idea di quanti me ne abbiano chiesti nel corso degli anni? ( sorrido mentre me lo dice, si ne ho idea, sono anni che ci incontriamo! – ndr)   “ Di quanti ne abbia serviti? Di cosa mi sia dovuto inventare per accontentare tutti? ( annuisco, e mi vengono in  mente tutti quelli che è riuscito a propormi negli anni, comprese le varianti non alcoliche e dietetiche … un sogno!) ebbene da tutto questo, e da tanta passione, non poteva che non venirne fuori una lista come quella che oggi sono fiero di poter proporre ai miei ospiti qui al Wish, ricordi? Te lo dicevo che un giorno lo avrei fatto? Eccoci! ”.







Un bel mix di bellezza ed umiltà, che unito alla bravura ed all’esperienza, sono, per noi avventori, alla ricerca del “bello e buono al giusto prezzo” il cocktail ( tanto per rimanere in tema!) vincente.
Il Wish, però, non è solo questo; mi guardo intorno, ed oltre all’ hamburgheria con carne Angus da 250gr, ai super club sandwich con salse e patatine, insalate americane, e non ultimo tripudio di stelle per  il brunch della domenica, si può “rientrare” in altrettanta velocità (giusto il tempo di scorrere il menù) ai gusti di casa nostra, dove medaglia d’oro se l’aggiudicano le rinomate pizze in tutte le stagioni,  le paste e le piadine.
W l’Italia sisi! … e …  “Cin Cin“ manager Desiderio; brindo pubblicamente alla tua nuova avventura, alla tua tanta forza, passione, ed ambizione, che ti porteranno sempre più lontano, e non ultimo,  al tuo sorriso, che nel corso degli anni hai sempre sfoggiato; lo stesso che hai anche ora, mentre mi racconti del Wish ed intanto ti intrattieni da un tavolo all’altro, rivolgendo a tutti le dovute attenzioni.
Un in bocca al lupo poi a tutto lo Staff imprenditoriale, altrettanto attendo ed ospitale, ed un dovuto:  “ prendete nota a voi che mi leggete per l’indirizzo giusto” !  
                                                       
                                                                                                                   Deborah Brulard


 

Il Wish, che consiglio, è in Corso Sempione 5, per
**Info&reservation:     Telefono: 0233103709  Mail: 
Info@wishmilano.com

 è poi anche provvisto di un ampio e spaziosissimo déhors, suggestivo e molto cool, che permette di  vivere la città con sottofondi estivi...originale, di tendenza e molto frequentato l'happy hour.
 

Cerca Wish Milano sui maggiori Social; Facebook, Twitter, You Tube, Instagram, e su web all'indirizzo: www.wishmilano.com


                                                                                                                                                                         



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.