Thursday, December 18, 2014

" SE " il Nuovo singolo di Valentino Negri.


“ … Se … tu camminerai con me  … supereremo tutte le difficoltà 


Eccolo il segreto della perfezione, l'ingrediente giusto per fare di due un noi.
Passato da Sanremo, ( è stato scelto per le audizioni che portavano alla selezione delle Nuove Proposte 2015 - ndr ), e assorbito da un vortice mediatico degno di nota, ( è già il preferito in diverse web radio in cui lo hanno inserito nella loro play list - ndr)  Se conquista spazi e riconoscimenti molto importanti, sinonimo del fatto che la qualità esiste, basta saperla scegliere.
“ Per me formulare la descrizione di un brano è quasi inutile; un brano va ascoltato, quello che arriva … arriva; è questo l’emblema del  musicista che vuole trasmette emozioni, e le emozioni sono “ a ciascuno la sua” che non si leggono, non si impongono, non si spiegano, non si descrivono, non si raccontano: le emozioni si vivono”.  
   



L'emozione, certa, che oggi ci fa vivere SE, è che ne è disponibile l'acquisto su iTunes ( https://itunes.apple.com/us/album/se-single/id951777058 ) e doppio regalo - perchè Natale è alle porte - è on line anche il nuovo canale Youtube di Valentino (https://www.youtube.com/channel/UCgCjbG1EozWZ8y_HTR6GBNg) in cui è possibile lasciarsi coinvolgere anche nella visione del videoclip di Se. https://www.youtube.com/watch?v=KdcnJ7e9SH8
 Buona Visione !!!
  Deborah Brulard

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.