Thursday, February 19, 2015

Rock' n ' roll Lab.

Nella celebre “ Via Gluck” , quella della canzone di  Celentano per capirci, al civico 52; nel cuore di Milano,  si è rock per davvero.
Sulla scia dell’omonimo e per altro dislocato ad un soffio di vie, locale “ Rock’n’ roll” nasce e prende forma “ Rock’n’roll lab” ; un’interessante ed utile realtà produttiva che abbracciando lo spirito rock offre un ventaglio di servizi complementari a questo genere musicale, alla sua pratica ed al suo sviluppo.
“ Sala prove ben attrezzata, studio di registrazione, corsi, lezioni, booking, management, tour management, ufficio stampa, facciamo ed abbiamo tutto “ spiega in prima battuta il responsabile, ( rocker storico della capitale lombarda – ndr) Davide Mozzanica; “ siamo e viviamo il rock; ne siamo cultori; lo facciamo e lo diffondiamo come si deve, come piace a noi .”
Questo anche attraverso la web radio; G52, questo il nome della sede operativa di Rock’n’roll lab, ospita infatti anche  “ Rock’n’roll radio”  ( www.rocknrollradio.it ) dalla quale anche i musicisti e/o i gruppi che lo desiderano possono per esempio suonare nella sala prove trasmettendo direttamente la propria musica al mondo intero.
“ Ci sono tantissime iniziative che ruotano attorno a questo laboratorio rock; offriamo anche corsi per aspiranti Dj, tecnici del suono, speaker ” prosegue Mozzanica “ fino ad arrivare agli spazi; c’è un’area destinata anche alle accomodations per chi non è di Milano, o come scenario per interessanti shooting fotografici”.


Ed è a tal proposito, che G52 ci ha ospitati per lo shooting al rocker Valentino Negri, firmato dal fotografo Paolo Margutti; in backstage scatti rubati anche al celebre modello internazionale Luca Sguazzini. 

Deborah Brulard 







** Ph di backstage : Verusca Lattuada. 
Official Ph: Paolo Margutti.
Location: G52 _Via Gluck 52, Milano ( gicinquantadue@gmail.com) 
Shooting rock for Valentino Negri ( www.valentinonegri.com) 
Model: Luca Sguazzini. 

Si ringrazia di cuore per la realizzazione dello shooting rock:  Bad Spirit, Massimo Sabbadin, G52, Davide Mozzanica ed i ragazzi del G52, Sunshine Square Pavia, lo staff tutto, ed il mio socio che non me ne sbaglia una.   

Deborah Brulard 





No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.