Thursday, April 9, 2015

" Serata troppo bella " Davide De Marinis al Caffè di una volta dal 1995, canta Battisti.


Debutta in quel di Corsico, dall’intimo palco del Caffè di una Volta dal 1995, la serata tributo che il cantautore Davide De Marinis porta in scena al grande Battisti.
Selezionato il repertorio, ed accompagnato dal chitarrista Sergio De Agostini,  in una live performance di
chitarra e voce, omaggerà Battisti, riproponendo  melodie leggendarie in onore ad un Autore ed ai suoi brani che hanno fatto la storia della Canzone italiana.
Una ventina i brani in esibizione, alternati da alcuni successi di De Marinis, per un appuntamento che si preannuncia imperdibile, anche e soprattutto per l’alta qualità. 
“ Amo Battisti e le sue canzoni, era da un po’ che avevo in mente di fare della musica dal vivo cosi, ho selezionato – ed è stato difficile – sono tutte bellissime, conosciute ed amate dal pubblico – dei brani che mi piacciono e che sento molto, quindi spero che tutto possa essere bello, se poi “troppo bello” ancora meglio”. 


De Marinis in onda tutti i giorni nel programma “ Me la godo “ al fianco di Roberto Ferrari su www.ferrosocial.com, sta già stuzzicando il pubblico con alcune piccole anticipazioni di quel che sarà “ Serata troppo bella, Davide De Marinis canta Battisti” ..non vi resta che prendere nota per esserci e gustarvi dal vivo quel che sarà una davvero “ Troppo Bella” serata. 

Il Caffè di una volta dal 1995, come nei migliori locali di tendenza, proporrà ai presenti con un’apericena a buffet molto ricco, variegato, a prezzi assolutamente modici e concorrenziali. ( si consiglia per poter gustare tutto la prenotazione).
L’ ingresso alla serata è assolutamente gratuito. 


Caffe di una volta dal 1995 _   via Alessandro Volta, 18, Corsico_  Contatti: 02 4504095 - 345 8527516. 




Deborah Brulard 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.