Saturday, December 5, 2015

Laura Bono svela il suo segreto.


Qual’è il Segreto Laura?

“ Il segreto è che in questi ultimi anni sono maturata; mi sono ascoltata molto, tanto da arrivare a  mettermi  in gioco sia a livello artistico che imprenditoriale; ho fondato “ La mia Isola”  ( è questo il nome dell'etichetta discografica indipendente dell'artista con cui ha prodotto il suo ultimo disco uscito il 27 novembre 2015 – ndr) , mi sono goduta il superamento del traguardo nel progetto di crowdfunding  che mi ha permesso di realizzare il mio nuovo album dal titolo ‘Segreto’…  e poi che c’è tanta consapevolezza e tanta identità nei pezzi che ho scritto per questo disco; groove e sound pop rock,  belli vissuti  che mi fanno sentire carica e vicina ai miei pezzi di cuore  ( è cosi che l’artista chiama e da sempre i suoi fan – ndr) “. 



Registrato un importante traguardo nella piattaforma Musicraiser, attraverso la quale, grazie alla rete web, ed ai suoi amati fan, che non perde mai occasione di coinvolgere davvero, produce  “ Segreto “, album uscito il 27 di novembre 2015 su tutti i maggiori digital store, per la sua label indipendente “ La mia Isola “, ed in presentazione live il 29 novembre 2015, dal celebre palco de  “ La salumeria della Musica “ nel cuore della Milano, non ha tardato di essere già un grandissimo successo. 


“ E’ emozionante ricevere così tanto affetto e partecipazione da parte del pubblico; credo sia la cosa più importante e più gratificante per chi come me fa e vive di musica”. “ Grazie a loro, che sono parte del progetto in tutto e per tutto, ho potuto produrre l’intero album … e non vedo l’ora di cantarlo insieme “.



Segreto, album dalle sonorità sopraffine, in cui si alternano melodie vibranti animate da venature rock, contiene tutte le sfumature della “nuova “ Laura Bono.
Un mix di vita on the road, frutto di esperienze bellissime vissute nel corso degli anni a contatto con grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, con il calcare palchi più o meno celebri, e con il calore del suo pubblico sempre più presente , numeroso e coinvolto.
Dieci le tracce che la raccontano,  ed un’unica cover: “ Fortissimo” una rivisitazione del celebre successo di Rita Pavone, pubblicata da Laura Bono nel 2013 come singolo.

E di imminente uscita anche il nuovo videoclip di " Segreto ", di cui vi parleremo prossimamente. 

** Per maggiori info, è possibile seguire Laura Bono  all'indirizzo www.laurabono.com 

( Intervista di Deborah Brulard in campagna crowdfunding : https://www.youtube.com/watch?v=dHmr3mahOCI ) 


a cura di Deborah Brulard 


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.