Thursday, June 16, 2016

“ Non c’è bellezza senza benessere interiore; nel cuore di Nus, Erboestetica di Mirella Gal “ .

“ La bellezza,  non ha età, parte da dentro, e la mia filosofia di vita professionale – e non – è proprio questa; voler capire e saper donare benessere in qualunque situazione e momento  ciascuno di noi necessiti “.


  Un’aleggiare di ricerca dell’amore per se stessi, dell’equilibrio psicofisico, della salute interiore e della bellezza esteriore, uniti alla voglia di piacersi e di piacere;
è questo che si respira sin dall’uscio della porta del Centro Benessere Erboestetica di Mirella Gal nel cuore di Nus, adiacente al rinomato Agriturismo Maison Rosset.


“ Non c’è età, ne sesso, per sentirsi bene e soprattutto per voler stare bene, di questo  ne sono convinta da sempre; è sempre bello scoprire un piacere nuovo … è questo che cerco di fare. 


Studio, ricerca ed innovazione sono i comuni denominatori dei servizi offerti dall’ Erboestetica di Nus di Mirella Gal; dove è lei ad avere il contatto diretto ed anche intimo con il cliente e le sue esigenze, tanto da saperlo conoscere e consigliare al meglio. 

“ Cerco di mettermi il più possibile nell’ottica del cliente, di capire che cosa mi sta chiedendo, ed anche quello che non sempre ha il coraggio di esternare al primo appuntamento…si instaura un rapporto di confidenza grazie al quale posso offrire una consulenza personalizzata precisa ed appropriata “.


E sono davvero tanti e tutti molto interessanti i servizi offerti dall’Erboestetica di Nus; si spazia dai trattamenti viso dove oltre alla tradizionale pulizia del viso fatta di detersione, massaggio bio energetico rigenerante va per la maggiore la magnetoterapia e l’ossigeno iperbarico per trattamenti viso e capello;


ai trattamenti corpo: dove pulizie specifiche e profonde si alternano a massaggi vari fino alla ricercata pressoterapia per quel benessere che va di pari passo con la cura.
E proprio sul filone di quest’ultima particolare importanza e richiesta è riservata al trattamento di Aerosol  con sinergia S.A. i cui effetti propedeutici e benefici si estendono a moltissime problematiche della testa, del collo, della mandibola oltre alle classiche per cui viene normalmente utilizzato.  


senza dimenticare manicure e pedicure in combinato con trattamenti ossigenanti ; nello specifico la pedicure rientra nel pacchetto spa, in quanto oltre la tradizionale pulizia l’Erboestetica propone impacchi decongestionanti, massaggio drenante, idromassaggio, utili sia alla rivitalizzazione del piede e della gamba che a problematiche come edemi e gonfiori vari.
Su prenotazione è poi possibile usufruire dei trattamenti di Riflessologia con l’esperta esterna al Centro.

 e solarium viso e corpo per un’abbronzatura ad effetto naturale tutto l’anno. 


Completa il ventaglio delle esclusività il solarium viso e corpo per un’abbronzatura ad effetto naturale tutto l’anno.

“  Ricercando, e proponendo sempre il raggiungimento di un buon equilibrio tra il benessere della psiche e quello del corpo, i trattamenti sono una parte del percorso; il cliente poi deve metterci  assolutamente del suo per cosi dire che deve fare a casa e da solo “.
Ed è da questo principio che Mirella offre tutta una selezione di propedeutiche tisane , i famosi Tè dell’Aviatore, e con il quale nasce la collaborazione con la consulente in terapie alimentari, Dott.ssa Giovanna Roso, che utilizzando i test sulle intolleranze di ultime diagnostiche di eccellenza,  riesce a istruire il cliente al percorso di benessere personalizzato da fare in autonomia. 


Tutti i prodotti  di supporto ai trattamenti sono all’avanguardia, e tra i più richiesti, quelli della ditta B e C. la cui concettualità si fonda sull’incontro e la propedeutica sinergia tra natura e scienza,  e quelli con base di bava di lumaca le cui miracolose proprietà hanno fatto innamorare chi li ha provati.
Un’ottima pulizia, un’impagabile  cura per la riservatezza e per la dovuta privacy destinata ai trattamenti corpo, fanno del Centro Erboestetica di Nus una vera oasi di bellezza e di benessere, accessibile con facilità anche a chi è pervaso da difficoltà motorie.

Erboestetica di Nus, è aperto dal martedì al venerdì con orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 18.30 ed il sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30; su prenotazione poi i servizi con la dott.ssa Roso.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile raggiungere l’Erboestetica di Nus, che è in via Risorgimento nr.45 a Nus, al numero 349 1634699.



                                                                                                  Deborah Brulard Communication 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.