Tuesday, July 12, 2016

Barbara Morris : a 40 si può !


   
Un appuntamento con la notorietà sempre all’ordine del giorno, un’energia prorompente, un savoir faire fine e determinato, ed un interessante carisma fanno di Barbara Morris una figura rosa che si affaccia sul panorama dello star system italiano, degna di nota.

Quarant’anni da compiere, ma solo all’anagrafe;  un fisico mozzafiato, curve tutte al posto giusto ed una tonicità da far invidia anche al diavolo, unito ad una personalità forte ed una animo gentile, fanno di Barbara Morris una nuova icona web.




“ Mettermi in gioco è un aspetto di me che mi appartiene da sempre “ commenta in prima battuta Barbara reduce dal grande successo e seguito registrato dalla partecipazione a Ciao Darwin, il programma Mediaset di Paolo Bonolis in onda sul Canale Cinque nella puntata in cui si sfidavano Giovani contro Mature. 


“ L’invidia è un sentimento che non mi appartiene e non mi è mai appartenuto, così come l’esasperazione della competizione; faccio affidamento sulla forte consapevolezza che ho di me e delle mie capacità e procedo impegnandomi sempre di più ”.


“ La vita mi ha messo a dura prova più d’una volta  e mi ha fatto cosi capire bene chi sono, e che cosa voglio; è cosi che all’ombra dei miei primi quarant’anni ho deciso di giocarmi al meglio le mie carte facendomi conoscere; il mio motto è proprio “ a quarant’anni si può “… ci credo, e so che è possibile”.


E che sia possibile,  conoscendola,  e vedendola in azione, è certo. 
Ironica, intraprendente ma mai invadente, modi fini che saltano subito all’occhio, e passo felino, deciso ed al contempo delicato, sono solo alcuni degli aspetti che ha proposto durante la sua partecipazione a Ciao Darwinil programma di Paolo Bonolis in onda su Canale Cinque ; in sfilata e nel ballo ha poi rapito la scena, portandole un fruscio di consensi, affetto ed ammirazione rassicuranti quanto stimolanti.

“ Intrapresi la professione di modella tanti anni fa, poi mi fermai perché scelsi di fare carriera … come mamma.” “Mamma e moglie a tempo pieno, mi hanno resa oggi una donna realizzata, amata, e gratificata, che però non ha mai  rinunciato ad uno dei suoi sogni; ecco perché dico “ a quarant’anni si può “.


Ed essendoci state le basi, a giudicare dall’oggi, nemmeno il tempo le è stato cosi tiranno.



Oggi Barbara è impegnata su più fronti; principalmente la giusta sinergia tra quello dell’immagine e quello dell’interazione la rendono l’esplosiva “ Morris “ che tutti ricercano.  
Oltre ad essere modella e quindi a sfilare per noti brandover “, oltre a detenere il titolo di Miss Over Italia by Elio Pari_ Miss Eleganza_ Finalista nazionale, Finalista nazionale di Miss Wanizia e Miss Lady Pianezza 2016;  fotomodella, e quindi a posare in più vesti, 




 è autrice e conduttrice di una trasmissione radiofonica dal titolo “ La Radio è Donna “ su Radio Antenna Uno, è opinionista resident nella trasmissione di  approfondimento e cronaca quotidiana di e con Wlady Tallini dal titolo “ Cosa succede “ in onda in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 07.00 alle 09.00 sempre su Prima Antenna, dove spesso l’affiancano anche l’intraprendente Vito Gioia e l’ironico e dissacrande giornalista Livio Cepollina , e ospite vip nella trasmissione  “ 1 Fila “ di e con Wlady Tallini sempre in onda sui canali di Prima Antenna TV. 



Barbara, che è un fiume in piena, non esaurisce cosi tanto facilmente le sue peculiarità; è poi ancora presentatrice affermata e richiesta per molti eventi, convention, televendite ,  
e casting director per selezioni e concorsi di bellezza, primo tra tutti il rinomato “ Il + bello d’Italia “, nonché madrina di appuntamenti di costume o di beneficenza.

Barbara è poi volto ed immagine ufficiale per diversi  noti brand di abbigliamento ed accessori moda nazionali ed internazionali. 



 






Barbara impegnatissima per il futuro sogna?

“ Di dimostrare a tutti che a 40 anni si può ?” … & noi certi che sia cosi la teniamo d’occhio perché siamo certi che ne sentiremo ancora parlare tanto di lei.

Per seguire Barbara  Morris nelle sue numerosissime iniziative è possibile consultare i suoi profili pubblici social nei quali è attivissima agli indirizzi:

Instagram: barbaramorrisofficial                                                                                                        

                                                                                                              Deborah Brulard 














No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.