Thursday, July 14, 2016

E' Honey il nuovo singolo dei Contro Corrente.


E’ HONEY  il titolo del nuovo singolo del gruppo milanese Contro Corrente, il duo di fratelli Angelo e DJ Melo, in uscita da pochi giorni  su tutti i maggior digital store; in linea con tutte le loro precedenti produzioni, il videoclip a conferma di tutte le previsioni,  è già boom di visualizzazioni.



E' affidato al genere pop trap l'ennesimo indiscusso successo dei fratelli Sarda che firmano un brano nel quale si perdono e si fondono l'una all'altra magistralmente un'impeccabile attenzione per la moda e le tendenze del momento, sia in ambito musicale che di “dolce vita “. 






Moda, musica e fashion style in un mix a dir poco conturbante,  fanno del nuovo brano HONEY la sofisticata hit dell’estate. 



Che Angelo e DJ Melo siano noti nel jet set milanese non è certo una novità, motivo di tanto seguito,  la loro indiscutibile capacità di produrre e realizzare progetti uno più interessante dell’altro, misurandosi in stili e combinazioni ogni volta differenti con risultati ed apprezzamenti diffusi degni di nota.

Honey  è stato prodotto dell’Ar Music, scritto da A. Sarda (Angelo) , C. Sarda (Melo) , F. De Martino; composto da  A. Sarda (Angelo) , C. Sarda (Melo) , F. De Martino e masterizzato da Marco Zangirolami (Zangi); la realizzazione del Videoclip è stata invece affidata a Universo Studio (MI).

E' possibile seguire i ragazzi dai loro Profili Social Ufficiali : Contro Corrente  
 

Deborah Brulard 







No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.