Tuesday, July 5, 2016

Un’estate da prendere per i capelli con Alessia Macrì Hair Style.

Metterci la testa è quel che serve sempre,  e per Alessia Macrì il concetto non fa una piega, bensì vere e proprie opere d’arte


Giovanissima, quanto intraprendente, Hair Stylist di Aosta, fonda l’Alessia Macrì Hair Style in cui il concetto della moda del capello si alterna in una sinergia interessante con quella dell’arte, che dà origine a vere e proprie opere  da portare in testa.


“ Ovviamente le basi vengono dal filone classico del parrucchiere, ma amo poi sperimentare con le acconciature, i colori, i tagli, le pieghe che si allontano molto dal concetto di hair style tradizionale  e si orientano molto di più sul panorama dell’arte”.




E ’ dunque “ artista “ l’appellativo che lei stessa veste meglio; tanto che a favore di questa innovativa concettualità, nella suggestiva location estiva della discoteca Momà in quel di Gressan, sabato sera, 09 luglio 2016,  ha dato vita all’evento dal titolo “ Black Romantic “.



“ Sfileranno le acconciature e realizzerò anche un’opera live “ precisa Alessia Macrì; la serata è organizzata in collaborazione con Tattoo You,  e le ragazze entreranno in passerella accompagnata dai ritmi dei  DJ Franky Trova e Zaff.
 “ L’intento oltre che culturale è anche benefico” precisa Alessia , “ il tutto infatti è realizzato a scopo benefico e promosso da AVA_ Associazione Valdostana Autismo”.  
 L’appuntamento da non perdere è quindi per sabato 09 luglio 2016,  al Momà, dalle ore 22.30 in Loc. Les Iles, 7 di Gressan; l’ingresso è riservato agli over 18.


                                                                                                Deborah Brulard Communication 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.