Wednesday, September 7, 2016

Sunshine Square Pavia: dai luce al tuo look.

“ Puoi avere tutto ciò che vuoi dalla vita, se ti vesti nel modo giusto per ottenerlo “ E.H.
  

Un concetto semplice che bene conoscono Anna e Micaela di Sunshine Square Pavia, che da decenni sono l’anima del negozio d’abbigliamento, oggi,  più cool di Pavia

Dapprima in quel di Voghera, poi in Corso di Strada Nuova 59, nel cuore di Pavia, Sunshine Square è, non a caso,  luce nel mondo dell’abbigliamento fashion e di tendenza.


“ La moda è un concetto complesso, diciamo che ci piace seguirla dando sempre un’impronta personale, che è poi quella necessità di andare controtendenza, di osare, di ricercare ed identificarsi nell’esclusività “ racconta  tra una chiacchiera ed un allestimento Anna, che nel lontano 1976 ha fondato con il marito Tino Negri, conosciutissimo allora nel mondo della musica , Sunshine Square in quel di Voghera, ed è riuscita a vestire ed essere generazionale nel suo concetto di proposta d’abbigliamento di tendenza.

“ Non è mai stato facile, perché bisogna innanzitutto entrare in sintonia con le clienti, capirne i loro problemi, esigenze e passioni e di conseguenza proporre il meglio a seconda della personalità di ognuna; tutto questo ovviamente sulla base della nostra esperienza e dei nostri continui aggiornamenti a livello moda”.



“  Non si ha mai una seconda possibilità per dare  la prima buona impressione “  osserva ironica Micaela, “ perciò il look  non dovrebbe mai essere sottovalutato”.
“ Amo la moda, che è femmina per definizione, ma anche quando effettuiamo la scelta delle proposte , vogliamo sempre quel particolare in più, quel tocco fashion che fa subito – controtendenza … è per noi, il nostro miglior biglietto da visita”. 



 E a dire il vero ci riescono sempre, e divinamente anche!

Primo sintomo di grande professionalità che si avverte relazionandosi con le due titolari è l’intuito, il passo sempre un attimo più avanti nella scelta giusta, o semplicemente prima degli altri, e un tour tra le nuove proposte autunno inverno 2016/2017 ne è la testimonianza più tangibile. 


Un arredamento lineare  e molto curato, con luce puntata sul capo d’abbigliamento che ne è il vero protagonista,  per lo store, che oltre ad essere decisamente cool offre sprazzi di design californiano che soddisfa anche i palati più sopraffini. 



 “ L’America è nell’aria da sempre per noi “ precisa Micaela, “ cosi come la musica;  è tutto luce, e non potevamo che proporre le nostre collezioni cosi “.  

 

 Per la nuova stagione, brand come Imperfect, Imperial, Rinascimento, Denny Rose,  Replay, “ dei grandi classici nel mondo del pret a porter “ precisa Anna, saranno affiancati a brand più ricercati e di nicchia, come per esempio  Bad Spirit “, Bomboogie, Divine Follie, proprio per essere in linea con il loro concetto di “ Store d’abbigliamento “ e al contempo  rispondere alle necessità di tutte, seguendo lo stile e l’età di ciascuna.

Si perché Sunshine Square, è bene precisarlo ha come punta di diamante il fatto di essere generazionale;  la teen ager fashion, la mamma trendy, la nonna sprint, tutte le donne trovano la loro luce con Sunshine Square Pavia e sono vestite come moda comanda.
“ La necessità di qualità e di affidabilità dei tessuti e del confezionamento “ precisa Anna, “ è fondamentale; è un punto su cui non transigo e su cui investiamo  molto, questo al fine di offrire il servizio alle nostre  clienti il più ottimale possibile”.
“Sono poi ancora fondamentali gli apprezzamenti positivi che le nostre clienti ricevono dagli amici o dalla persona del cuore quando indossano i nostri outfit ; riteniamo sia questo il modo più giusto e gratificante di fidelizzare la clientela”.
Ed a giudicare dai risultati, e dai visi felici che si vedono fuori e dentro Sunshine, per non parlare poi delle clienti entusiaste che condividono i loro acquisti/ conquiste sui social, ci riescono bene.
“ Il consiglio è il vero valore aggiunto “ spiega Micaelanegli abbinamenti, nelle proposte e nell’individuazione dell’occasione giusta, è importante non essere mai impreparate, e infatti molte nostre clienti ci ascoltano e si ritrovano poi davvero felici, questo, inutile dirlo, ci gratifica moltissimo !”
Sunshine Square Pavia, non si fa mancare nulla, e dai profili social in cui è attivissima, offre anche il servizio on line di acquisto e di spedizioni in tutta Italia; la consulenza qui di cui si può usufruire fa davvero la differenza…provare per credere.  

Fecebook: https://www.facebook.com/sunshinesquare.pavia?fref=ts
Instagram: sunshinesquarepavia #sunshinesquarepavia

Deborah Brulard 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.