venerdì 17 febbraio 2017

Tatay Valero, quando oltre la bellezza c'è di più.


Una presenza pulita ed integra, sguardo intenso e deciso in un corpo che ricorda il marmo; è questo che al primo colpo d'occhio definisce il profilo di Tatay Valero, showgirl venezuelana che dopo aver raggiunto la popolarità nel suo paese consacra la sua carriera conquistando l'Europa.



Del tutto internazionale, parla correttamente quattro lingue: lo spagnolo, l'italiano, l'inglese, e il portoghese, e si muove con grande competenza e professionalità in molteplici ruoli: dalla ballerina, alla fotomodella, all'attrice, alla testimonial, fino ad arrivare alla conduzione, Tatay è versatile e preparata in tutto quello che fa.




 

Ho iniziato da piccolina, amavo ballare ed avrei voluto intraprendere quella professione, mio papà però non voleva, ed allora dovetti interrompere per iniziare con l'università “ma la danza era nel suo destino, proprio mentre frequentava i corsi venne notata da un produttore coreografo che la provinò e la volle fortemente nella sua compagnia, da lì in poi, venne la tv, le tournée di ballo, e l'ascesa della carriera artistica di Tatay Valero.

Fu davvero emozionante, era scritto che avrei dovuto ballare, lasciai gli studi e iniziai a danzare in giro per il mondo … non c'è miglior cosa di un sogno che si realizza”.
Ricordo che iniziò tutto con “ El Gran Show de Perù “ , era un format che prevedeva le gare di ballo, arrivai seconda, e da lì venni notata e chiamata per realizzare tantissime altre cose, fu indimenticabile “.



Ma Tatay che ama il mondo dello spettacolo asseconda la sua dinamicità e voglia di cimentarsi in situazioni nuove misurandosi in diversi altri ruoli, destando sempre l'approvazione e il seguito di pubblico in continua crescita. E' così che come attrice prende parte con successo a diverse sit commedy venezuelane, tra queste la più celebre “ Los Hijos De Don Juan “ trasmessa dall'emittente nazionale TC Telévision in Equador, per poi dare spazio alle sue grandi doti da presentatrice con la conduzione della trasmissione “ Secreto de Belleza” sul Canal Uno sempre in Equador, poi “ Bramas Para Llevar “ , e poi ancora come Vip ballerina arriva a vincere l'edizione 2015 di “ Bailamos “ ( l'equivalente della nostra “Ballando con le stelle “ ) trasmessa dalla celebre Teleamazonas in Ecuador; ed è sempre ballando che arriva in semifinale nella trasmissione “ Soy el mejor “ sul canale TC Television sempre in Ecuador.
Inarrestabile, giusto per voler ripercorrere alcuni dei momenti più salienti e popolari della sua carriera artistica, Tatay è poi ancora presente e molto amata come giurato di qualità nel reality
Bailando por un sueno “ in onda su TC Televison , Ecuador.
In Venezuela la danza per Tatay si consacra all'insegnamento ed alla creazione di veri e propri momenti di suggestivo spettacolo; è cosi che diventa coreografa della famosissima trasmissione “ Portadas “.







Ma non è tutto!

Il day time l'acclama, ed è cosi che diventa volto della conduzione della nota trasmissione quotidiana “ De Casa en Casa “ in onda in Ecuador su TC Television, in cui fatti e cronaca si alternavano al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo.
Anche la moda, ed il mondo dell'immagine non se la lasciano scappare, Tatay ha un fare ed una personalità molto semplici e puliti, che unito al corpo praticamente perfetto, fanno di lei un'immagine da seguire...un po' in tutti gli angoli di mondo in cui si trova a collaborare.
E' cosi che diventa corrispondente della rivista "Revista Info Power Ecuador "
Magazine in Ecuador, ma anche o che la vediamo ritratta sui Bus della città di Ecuador come testimonial della nota clinica estetica “ Redux “ mentre invita a prendersi cura di sé amandosi e coltivando un fisico salutare e piacente. 




Tatay è da poco approdata in Europa, e non ha tardato a far parlare di sé; molto seguita ed



acclamata sui social network, incuriosito il mondo della web press che ha parlato e sta parlando 



di lei, è in questi giorni in tour per nuove e frizzanti realtà del nostro piccolo schermo.



Un nuovo volto, e non solo, che suggeriamo di seguire; i suoi social sono infuocati, e sono 




Facebook: https://www.facebook.com/tatayv?fref=ts



Instagram: https://www.instagram.com/tatay15/?hl=it+














Deborah Brulard for #DBCommunication 


















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.