Wednesday, March 14, 2018

Alecargio: " Take me out " ?

L'amatissimo quanto seguitissimo influencer ligure Alessio Cargiolli, meglio hash- taggato come #alecargio, colpisce ancora, e questa volta lo fa fuori dal campo da calcio.


Il calciatore di professione di La Spezia, con cui madre natura non è stata per nulla parsimoniosa, è passato, per una volta, dal rincorrere il pallone ( è fortissimo anche in campo ci fa sapere la cronaca calcistica che lo attenziona dagli esordi ) all'amore in televisione partecipando come protagonista maschile nella nota trasmissione di Real Team, intitolata Take me out, condotta da Gabriele Corsi.


                                              ( per vedere la puntata : Clikka qui )



Sono giovane, in salute, e le occasioni non mi mancano “ confessa Cargiolli, “ ma amo mettermi in gioco in ogni occasione, non solo in campo, e il sogno di trovare la persona giusta, vera, con cui costruire è sicuramente un mio obiettivo “.


Fine, di bella presenza, con un abbigliamento classic-chic, e tatuaggi in modalità “ vedo, non vedo “ è stato questo il primo biglietto da visita mostrato sul piccolo schermo da Cargiolli, dove poi, a seguir l'immagine ed a carpire l'attenzione di tutti, è stata la sua indiscussa carismatica personalità.


Sono una persona che si piace, e che si cura; amo  la moda, essere ricercato e tendo ad interpretare le tendenze facendole mie, questo per distinguermi dalla massa, credo sia importante avere sempre qualcosa da dire.
Adoro poi, inutile negarlo, stare al centro dell'attenzione, ma rispetto gli altri ed i loro spazi, per me l'educazione, la trasparenza, e la lealtà sono alla base di qualsiasi rapporto. “
E di fatto sono proprio queste sue passioni, raccontate e vissute sui social network che lo consacrano influencer di successo; i follower che lo seguono e lo contattano sono innumerevoli. 
Indipendentemente dai passaggi televisivi o radiofonici nei quali ultimamente Alessio viene richiesto ed ospitato, la gestione delle centinaia di messaggi e contatti in cui gli si chiede consiglio, info su capi, locali ecc, sono ormai diventati per Alessio rituali quotidiani, di cui lui stesso dice : “ sono situazioni molto gratificanti e piacevoli per me, dalle quali non mi sottraggo mai , perché conosco persone diverse tra loro con le quali mi confronto e mi arricchisco anch'io “.
( tanto che è stato anche scelto come il primo testimonial ufficiale del programma lanciato tra Rimini e Riccione la scorsa estate “ Il lavoro più bello del mondo “, dove per far conoscere e lanciare il territorio Cargiolli girava documentato da telecamere e paparazzi,  tutti i locali e le attività più In della riviera - ndr )
E sarà sicuramente questo lato disponibile e molto umile di Cargiolli che piace e conquista i più, il costante incalzare del seguito lo conferma.


Ma tornando alla sua partecipazione alla trasmissione di Real Team, anche qui Alessio si è contraddistinto, e tra le trenta ragazze a disposizione per lui , a far breccia nel bel calciatore, una ragazza cinese di nome Caterina, professione architetto.



Un piacevole incontro “ commenta in prima battuta il single più like - ato di tutta La Spezia, “ ora vedremo come si evolverà … come ripeto, sono molto esigente anche in fatto di donne, non mi fermo all'immagine “ .

Ed a noi non rimane che continuare a seguirlo …, in campo, sui social, e perché no,  nella sua prossima avventura – televisiva, che si vocifera possa essere imminente.. !  

                                                                                                                 Deborah Brulard 












  

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.